Farad International più forte in triveneto

FARAD International, broker lussemburghese specializzato nel private life insurance ha stretto un importante accordo di collaborazione con 81 SIM Family Office, società di pura consulenza finanziaria di Vicenza. FARAD International è una Società indipendente, sia dal punto di vista operativo che gestionale, che nell’esercizio della sua attività professionale di broker è in grado di ricercare e di proporre al cliente le migliori e più efficienti soluzioni di private life insurance, operando in collaborazione con le principali Compagnie assicurative internazionali.

Le soluzioni individuate vengono strutturate sulla base dei bisogni di ogni singolo cliente e sono in grado di rispondere alle esigenze di flessibilità e di riservatezza, nonché alle istanze di pianificazione del passaggio generazionale e di ottimizzazione patrimoniale. “L’accordo sottoscritto con FARAD International – spiega Matteo Cavalcante, Amministratore Delegato di 81 SIM Family Office – ci consente di allargare ulteriormente il ventaglio delle opportunità riservate alla nostra clientela private, puntando su servizi funzionali a supportare la consulenza del patrimonio complessivo dei nostri clienti. Proprio in questa direzione abbiamo scelto FARAD International come nostro partner in quanto, nella sua qualità di broker assicurativo leader nel mondo del private life insurance, potrà operare selezionando per la nostra clientela le migliori soluzioni presenti sul mercato, con assoluta imparzialità e indipendenza. L’accordo raggiunto con FARAD International – conclude Cavalcante – ci permetterà di dare, inoltre, risposta anche alle esigenze più sofisticate dei nostri clienti, il tutto nel più scrupoloso rispetto del quadro normativo di riferimento”.

“Obiettivo della nostra Società”, sottolinea Marco Caldana, CEO di FARAD International, “è quello di offrire un servizio indipendente e all’avanguardia nell’ambito del private life insurance europeo. Cogliamo con soddisfazione questa nuova opportunità di collaborare con una realtà prestigiosa e ben radicata sul proprio territorio come 81 SIM Family Office che ci consente di consolidare importanti relazioni con il mondo delle società di consulenza indipendenti che trovano in FARAD International un valido alleato per poter completare la gamma di servizi offerti alla propria clientela”.

Fonte