Dott. Vittorio Cavalcante

Laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi Cà Foscari di Venezia, vanta un denso e prestigioso percorso professionale iniziato negli anni sessanta ricoprendo incarichi direttivi con responsabilità crescente in aziende multinazionali quali Zoppas, Brass gruppo Bassetti e Cantieri Riuniti dell’Adriatico gruppo Fincantieri.

In seguito, nel 1978, intraprende l’attività di imprenditore fondando la società ASKOLL SpA, dove con il ruolo di Amministratore Delegato permette nell’arco di un ventennio di far diventare la società il primo operatore a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di pompe per elettrodomestici.

Successivamente alla cessione della propria partecipazione nel 1998, acquisisce un’azienda leader nella produzione di cosmetici, la Vagheggi SpA, nella quale ricopre tuttora l’incarico di Presidente e, sempre nel 1998, diventa azionista ed Amministratore della TOPP SpA, operativa nel settore dell’automazione per serramenti. All’interno della società 81 SCF Family Office spa, fin dalla fondazione, riveste la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Dott. Andrea Giuseppe Dal Bellin Peruffo

Laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Verona, nel 2001 inizia la propria attività professionale divenendo uno dei primi Consulenti di Investimento Indipendente a specializzarsi nell’advisory sia nei confronti di clientela privata di alto standing che di quella istituzionale.

Nel 2003 ricopre l’incarico di Amministratore Unico e Presidente di Amministrazione della Topp srl nell’ambito di un’operazione di finanza aziendale che porterà la Società a trasformarsi in una spa.

Nel 2006 è cofondatore di Ottantuno MultiFamilyOffice srl e nel 2008 è cofondatore e socio della società 81 SCF Family Office spa dove riveste la carica di consigliere di amministrazione con delega e responsabilità dell’area consulenza. Tiene seminari sull’argomento in ambito universitario.

Dott. Matteo Cavalcante

Laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Bologna, inizia il proprio percorso professionale nel 1998 entrando a far parte del consiglio di amministrazione di una società leader nel settore cosmetico professionale (Vagheggi SpA).

Dal 2003 ricopre i seguenti incarichi di responsabilità crescente all’interno della TOPP SpA: Consigliere di Amministrazione, Amministratore Unico e tuttora Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Fondatore ed azionista della prima realtà dell’area vicentina attiva nel settore del multy family office (Ottantuno Multy Family Office srl), specializzata nella pianificazione integrata e coordinata della ricchezza globale di privati e famiglie. A livello istituzionale nel marzo del 2008 viene cooptato nel Consiglio Direttivo dell’Associazione delle Piccole e Medie Imprese della provincia di Vicenza.

È stato relatore in numerose conferenze relativamente a problematiche afferenti l’organizzazione aziendale e la finanza di impresa organizzate da prestigiose entità quali: ALEA (Associazione Laureati Economia Aziendale), Unindustria Venezia, VEGA Parco Scientifico e Tecnologico di Venezia, Apindustria Padova. All’interno della società 81 SCF Family Office spa, fin dalla fondazione, riveste la carica di Consigliere di Amministrazione con delega all’area commerciale e finanza e controllo.